Vediamoli ad uno ad uno, per scegliere che cosa si addice di più a ognuna di noi:

 

  • pink vuole dire rosa, in tutte le sfumature: dal tenero quarzo alle sfumature più vibranti, fino al fucsia. Ha il pregio di stare bene proprio a tutte!

 

  • le righe le troveremo dappertutto, anche su borse e scarpe, anche mescolate fra di loro, di ogni tipo e e dimensione e colori e abbinamento

 

  • fiori e fiori, flower power, colorati dopo il grigio dell’inverno, anche indossati da capo a piedi, anche a sovrapposizioni

 

  • tshirt con frasi di saggezza e aforismi di ogni genere imperverseranno dappertutto

 

  • greenery: chi di noi sapeva già che cosa è? È la tonalità di verde che che fa primavera, ed eccovi il link per capire davvero di che sfumatura si tratta. Da accostare a uno spruzzo di lamé e a una pennellata di blu elettrico. Per le più coraggiose.

Di Lucia Prada

Milanese, da sempre operativa nel mondo della moda, con un cuore appassionato di arte, cultura e letteratura. Independent buyer per clienti internazionali -Liberty of London, per citarne uno notissimo- negli ultimi anni ha applicato la sua esperienza alla vendita diretta, con il marchio B.LOU: moda pensata per stare bene alle donne, tutte. A prescindere da età o taglia. Un mix di capi ideati e prodotti con piccoli laboratori artigianali o di produzione di aziende che riescono sempre a coniugare la tendenza con la vestibilità e con il prezzo.