Cosa mi metto?

Cosa mi metto?

La consulenza d'immagine per far emergere personalità e potenzialità, ottenere il massimo quando ci presentiamo, discutiamo, proponiamo

tempo di lettura 1′

durata del video  7′

Charity Dago ci spiega con un video che la consulenza d’immagine personale ha a che fare con la comunicazione verbale e soprattutto non verbale, concentrandosi sull’analisi della figura, dello stile preferito, delle caratteristiche fisiche e di comportamento. Per mettere insieme l’immagine più efficace, ovvero quella che meglio ci rappresenta (o che ci rappresenta così come vogliamo apparire).

Per arrivare a dire “ci sono, guardatemi” con consapevolezza e scegliendo la forza dell’impatto, utilizzando in modo coerente e armonico tutti gli elementi del vestire.

Dove la scelta del colore ha come criterio l’aggiungere luce, la scelta del modello quella di essere coerente con lo stile preferito, e l’aggettivo <bello> deve essere sinonimo di <efficace>. Evitando errori e orrori negli abbinamenti, accettando la realtà che la moda passa e non ritorna (e quindi occorre vuotare gli armadi), ricordando che l’età ha il suo peso nella scelta dell’outfit.

 

Photo by Alexandra Gorn

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors